Skip to Primary Navigation Vai direttamente al sito Vai direttamente al contenuto principale All 3M.com Site Map

Pellicole per treni e pubblicità su autobus

Grazie alla possibilità di pubblicare immagini senza alcun vincolo tecnico su supporti di dimensioni eccezionali, la comunicazione offrirà una visibilità senza pari. Le pellicole adesive 3M  esaltano i colori delle città, province e regioni che promuovono.

Promuovi la tua immagine

Train wrapping

Le nostre soluzioni grafiche che consentono di comunicare la vostra identità in modo semplice e durevole.

Pellicole per stampa digitale

Pellicole da intaglio

Lotta ai graffiti

Bus and tram wrapping

Grazie alle soluzioni 3M, le decorazioni interne ed esterne possono essere protette con specifiche pellicole anti-graffiti e anti-graffio. Una risposta discreta e chiara nella lotta contro i graffiti.

Pellicole protettive anti-graffiti

Una garanzia per i grandi eventi

Train wrapping

Applicazioni temporanee con la stessa qualità di quelle a lungo termine... Con prodotti specifici dedicati ad eventi speciali, 3M è il partner di ogni sfida. Soluzioni grafiche applicate sulle decorazioni esistenti senza creare alcun danno al momento della rimozione.

Pellicole per stampa digitale

Pellicole da intaglio

Decorare e creare atmosfera

Train wrapping

Il comfort dei passeggeri è un altro elemento fondamentale. Con la sua gamma di prodotti Controltac™, Comply™, Scotchcal™ e DI-NOC™, 3M rende possibile la creazione di rivestimenti , tradizionali o particolarmente innovativi, sia per l'interior che per i veicoli.

Architectural Finishes

 

 

Pellicole 3M decorazione treni

In Francia le pellicole grafiche 3M non solo proteggono gli interni dei treni ma sono in grado di migliorare anche il loro aspetto estetico. I passeggeri saranno avvolti dall'arte durante i loro spostamenti, grazie alla divisione Commercial Graphics di 3M Francia e alle pellicole grafiche 3M. La linea J della rete ferroviaria Transilien (nel distretto periferico di Parigi) espone infatti opere di pittori di spicco del movimento impressionista.

Leggi la storia