Skip to Primary Navigation Vai direttamente al sito Vai direttamente al contenuto principale All 3M.com Site Map

Greencare sceglie i filtri 3M per tutti i suoi erogatori d'acqua


L'azienda Greencare H2O, specializzata nella produzione di erogatori d'acqua, è passata ai filtri AP2 405 di 3M scegliendoli per le loro caratteristiche: testate a cambio rapido, filtrazione a 0.5 micron, design compatto e facilità d'impiego.

"Con Aqua Pure non abbiamo più avuto problemi " sostiene il direttore delle operazioni David Albers. Inoltre ha aggiunto che la compagnia ha scelto 3M per "il suo marchio riconosciuto e la sua affidabilità".

I filtri 3M sono formati da carbone impregnato con sali di argento in grado di filtrare qualsiasi contaminante inferiore a 1 micron, offrendo nel contempo un effetto batteriostatico (nessuna formazione o rilascio di batteri). Inoltre sono certificati dagli standard 42 dell''NSF e dell'ANSI per la riduzione di particolato e/o dagli standard 53 per l'eliminazione di cisti, benzene, diclorobenzene, toxafene e torbidità.

In sintesi, i filtri riducono: sedimenti, odore e sapore di cloro, piombo, altri metalli pesanti e alcune particelle organiche volatili. Il sistema di testate ad attacco rapido push-fit, facile e veloce, agisce come un blocco autonomo del flusso dell'acqua evitando lo svuotamento del filtro durante il suo ricambio.

I filtri Aqua-Pure della linea AP2 hanno un by pass integrato nella testata che elimina la necessità di chiudere il flusso dell'acqua per il cambio della cartuccia, mentre il Sanitary Quick Change assicura un cambio rapido e igienico.

Nella gamma viene offerto anche un assortimento di carbon block in grado di assicurare vari gradi di filtrazione. Ad esempio con blocchi da 6" a 8", in versioni da 0,5 e 1 micron, si ha una capacità di circa 3000 o 4000 litri. Il design compatto grazie a una vasta scelta di connettori, consente di risparmiare spazio per le installazioni sia esterne che interne.



 Greencare chooses 3M CUNO’s Aqua-Pure filters for all watercoolers
Ritorna a: