Skip to Primary Navigation Vai direttamente al sito Vai direttamente al contenuto principale All 3M.com Site Map
Farmaceutico Farmaceutico

Bioprocessing


Per il settore biofarmaceutico forniamo prodotti dagli alti standard di qualità e purezza

Nella produzione di prodotti biofarmaceutici, supporti per culture cellulari e anticorpi monoclonali viene richiesta la massima purezza e qualità.

Per rispondere a queste esigenze 3M Purification fornisce:

  • Filtri di profondità ZetaPlus per rimuovere cellule (resti e biomassa) e ridurre durante il processo di purificazione, l’ADN, le endotossine, il livello di proteine all'interno delle cellule ospiti e le altre sostanze contaminanti.
  • Filtri BioAssure PES che permettono una filtrazione sterile di tamponi e supporti per culture cellulari con portata e capacità elevate per ridurre i costi di filtrazione al minimo.
  • I sistemi BioLife e BioAssure assicurano un'elevata portata e capacità di produzione attraverso la filtrazione sterile dei tamponi e delle culture cellulari.
  • I filtri idrofobi Microfluor II PTFE assicurano una filtrazione rapida e sterile dell’aria, hanno una lunga durata e sono economici.

Vuoi saperne di più sul modo in cui 3M Purification può aiutarti nella produzione di prodotti farmaceutici? Contattaci esponendo i tuoi problemi inerenti il settore biofarmaceutico e una persona del nostro Servizio Clienti risponderà alle tue richieste.