Skip to Primary Navigation Vai direttamente al sito Vai direttamente al contenuto principale All 3M.com Site Map

Una nuova era per il comfort nella saldatura


La nuova serie di schermi (solo la quarta in ben 27 anni!) va a sostituire la serie Speedglas 9000 Schermo per saldatura Speedglas 9100 e filtro auto-oscurante, la protezione per saldatura Speedglas di nuova generazione.

L'obiettivo del team di progettazione di Speedglas 9100 è stato quello di realizzare lo schermo ideale per i professionisti della saldatura, cioè uno schermo con caratteristiche di protezione, comfort e prestazioni ottimali. Il design innovativo rivoluziona non solo il modo in cui lo schermo viene indossato, ma anche l'intera esperienza dell'utente in termini di adattabilità, stabilità e bilanciamento.

Collegamento alla pagina di indice Speedglas 9000

La parte anteriore del fasciatesta è autoregolabile, in modo da ridurre la pressione sui punti più vulnerabili della fronte, quali nervi e arterie. La pressione è distribuita uniformemente su una serie di doppie imbottiture, assicurando la perfetta adattabilità alla fronte dell'utente. Il design "a gabbia" del dispositivo di sospensione, abbinato alle imbottiture autoregolabili del fasciatesta, consente una migliore aderenza alla forma specifica della testa dell'utente. Di conseguenza, non è più necessario stringere eccessivamente il fasciatesta per fissarlo in modo sicuro come nel caso dei fasciatesta tradizionali. Inoltre, il dispositivo di sospensione è stato progettato per evitare la pressione sui punti sensibili alla stimolazione agopunturale e digitopressoria, identificati sulla parte superiore e posteriore del capo e sopra le orecchie.

Per ulteriori informazioni, leggi il documento sullo schermo per saldatura Speedglas 9100 (pdf, 78 KB).

Per informazioni tecniche e dettagli sul prodotto, visita la pagina Schermo per saldatura Speedglas 9100.



 Schermi per saldatura Speedglas™ 9100

Schermi per saldatura Speedglas™ 9100

Torna a: Novità attuali