Skip to Primary Navigation Vai direttamente al sito Vai direttamente al contenuto principale All 3M.com Site Map

Prodotti Central Office


Prodotti Central Office

Un buon rapporto qualità-prezzo, tempi di installazione ridotti, maggiore densità di connessioni, digitalizzazione in crescita: concetti che rappresentano i criteri chiave per l’espansione o la nuova realizzazione di permutatori di centrale. Sono anche le linee guida delle Central Office Access Solutions di 3M Telecomunicazioni. Il portafoglio prodotti comprende una gamma di armadi permutatori con le relative strutture e cabinet. Sono compresi armadi permutatori con splitter xDLS integrati e funzionalità per l’accesso in fase di prova. La gamma Central Office Access Solutions è largamente approvata e riconosciuta dagli addetti del settore per la facilità di terminazione, le prestazioni di trasmissione e l’ottimo rapporto qualità-prezzo.

Vantiamo posizioni forti e di rilevo sul mercato tedesco e francese. Prodotti quali gli armadi permutatori 3M™ Quante™ ID3000™, 3M™ Quante™ SID™ o 3M™ Quante™ STG o MODF/RFO sono fra i più diffusi. Le nostre soluzioni per permutatori centrali, digitali ed ottici sono utilizzate dai principali operatori di reti in tutto il mondo. I sistemi di connessione 3M Telecomunicazioni possono essere facilmente combinati con permutatori singoli, in rack o cabinet. I nostri sistemi per central office sono in grado di garantire la massima resa e versatilità anche in futuro.

Permutatore di centrale in rame/Sistemi di permutazione 3M™ Quante™

Forniamo due diverse soluzioni, in relazione alle dimensioni della struttura da utilizzare.

Il sistema di connessione Quante™ ID 3000™ fornisce soluzioni personalizzate e auto-contenute per reti analogiche e digitali, ed è oggi lo standard per la maggior parte degli operatori mondiali.

Caratteristiche principali:

  • Compatibilità con i sistemi esistenti
  • Elevata capacità e dimensioni ridotte
  • Estrema facilità di installazione

Nel 2002 3M ha lanciato lo splitter block integrato Quante™ ID 3000™ in grado di consentire connessioni ADSL più veloci, meno care e di facile manutenzione: soluzione vincente nel caso di accessi Internet ad alta velocità. Lo splitter block Quante™ ID 3000™ viene utilizzato su permutatori di centrale, occupa uno spazio limitato e combina segnali a banda larga e ristretta. Come componente integrale del sistema di connessione Quante™ ID 3000™, lo splitter block ID 3000™ ha una struttura modulare. Per ulteriori informazioni cliccate su Quante™ ID3000™ ADSL Combi Splitter eQuante™ ID3000™ ADSL POTS Splitter.

Quante™ SID™ è nostro sistema di connessione, attuale e versatile.

Più di 20 anni di ricerca hanno contribuito alla diffusione a livello mondiale di questo sistema dall'ottimo rapporto qualità-prezzo .

Caratteristiche principali:

  • Elevate prestazioni
  • Rapporto costi-benefici ottimizzato
  • Elevata affidabilità grazie alla tecnologia a perforazione d’isolante (IDC), nella qualel’incisione della guaina è realizzata dal contatto anziché dall’attrezzo.

Pagina 2

Access Public Networks
Distribuzione

Dove acquistare i prodotti Public Networks