Skip to Primary Navigation Vai direttamente al sito Vai direttamente al contenuto principale All 3M.com Site Map

Soluzioni di Marcatura e Localizzazione


Soluzioni di Marcatura e Localizzazione

Nelle reti esterne è critico conoscere l’esatta localizzazione di tutti i servizi sotterranei. Questo è soprattutto vero per le reti in fibra ottica, nelle quali non ci sono elementi metallici all’interno dei cavi. Marcare gli elementi della rete consentirebbe di risparmiare tempo e sforzi, evitando errori e costi in fase di manutenzione, ri-accesso e nuove installazioni.

3M Telecomunicazioni offre un portafoglio prodotti di tecnologia elettronica avanzata per marcare la rete sotterranea. Con i sistemi 3M per Marcatura e Localizzazioneè quindi possibile mappare la rete FTTx e tracciarla in modo preciso.

3M Sistema di Marcatura Elettronico (EMS)
1432, 1401-XR, 1411-XR, 1255, 1250

Con i marker Full-Range, Mini, Ball e Near-Surface è possibile soddisfare ogni bisogno. I marker sono antenne passive prive di alimentazione interna. Il rivestimento in polietilene è resistente all’acqua, ai minerali, agli agenti chimici e alle temperature che si incontrano solitamente sotto terra. I localizzatori 3M possono operare anche in presenza di tubazioni e condutture metalliche, conduttori metallici, linee di alimentazione AC e marker elettronici di altre infrastrutture. Tutti i marker EMS hanno un codice colore conforme agli standard APWA e ogni servizio utilizza una frequenza specifica. Il sistema EMS riduce il rischio di localizzare accidentalmente altre infrastrutture interrate, evitando operazioni di scavo inutili.

Serie 1400 Sistema di Marcatura Elettronico, iD Ball Markers
1421-XR, 1422-XR, 1423-XR, 1424-XR, 1425-XR, 1427-XR, 1428-XR

Questi marker ID sono pre-programmati con un numero di identificazione unico. Questo numero è fissato al marker su un codice a barre rimovibile, che può essere applicato su una mappa dell’infrastruttura per facilitare il ritrovamento in futuro.

I marker ID possono inoltre essere programmati markers possono essere programmati con informazioni come numero di identificazione, dati dell’impianto, tipo di applicazione, data di posizionamento e altri dettagli. Queste informazioni sono protette e bloccate dall’utilizzatore tramite i Localizzatori delle serie 3M™ Dynatel™ 1420 or 2200M-iD Series Locator.

3M Dynatel™ 2250ME/ME-iD / 2273ME/ME-iD Localizzatori di Cavi/Percorsi/Guasti

I localizzatori 3M™ Dynatel™ 2250M-iD/2273M-iD sono progettati con tutte le funzionalità dei precedenti modelli Dynatel™; le versioni iD hanno la funzionalità avanzata di leggere e scrivere informazioni all’interno dei nuovi Ball Marker 3M™ Serie EMS 1400 iD. Informazioni come numero di identificazione, dati dell’impianto, tipo di applicazione, data di posizionamento e altri dettagli possono essere letti, memorizzati e scaricati sul vostro PC per consentire una gestione avanzata delle risorse. I Localizzatori Dynatel™ 2250M-iD/2273M-iD di Cavi/Percorsi/Guasti permettono anche la ricerca di due tipi di marker simultaneamente.

3M Dynatel™ 1420-iD Series Locators (1420E-iD)

I Localizzatori elettronici 3M™ Dynatel™ 1420/1420E-iD sono sistemi basati su un micropocessore che incorpora tecniche avanzate di processo di segnali digitali per localizzare velocemente ed efficacemente infrastrutture sotterranee – anche a distanza di anni dalla costruzione o manutenzione.

Progettati per essere più accurati, veloci e integrati, i Localizzatori 3M Dynatel™ EMS iD permettono con accuratezza e facilità di:

  • Localizzare, leggere e scrivere marker ID
  • Individuare la esatta profondità e posizione di tutti i modelli esistenti già installati di marker passivi EMS
  • Lettura della profondità dei marker ID
  • Localizzare due diverse frequenze simultaneamente.
FTTX
Distribuzione 

Dove acquistare i prodotti FTTX