Skip to Primary Navigation Vai direttamente al sito Vai direttamente al contenuto principale All 3M.com Site Map

Soluzioni 3M per l’Ortodonzia

Soluzioni
Eventi e Formazione
Letteratura
Informazioni aggiuntive

Miniviti 3M Unitek TAD

Le Miniviti 3M Unitek TAD offrono un ancoraggio fisso per migliorare l’efficienza del vostro trattamento ortodontico. Utile per la chiusura degli spazi, il raddrizzamento dei denti, la correzione di open bite, la distalizzazione molare e per molti altri problemi, l’Ortho Implant è un versatile strumento per ancoraggio temporaneo, pensato sia per lo specialista che per il paziente.

Installazione facile e stabile

IMTEC® ORTHO Implant

La minivite autofilettante permette una procedura d’installazione che può essere completata in un unico appuntamento e con carico immediato. La maggior parte dei pazienti non necessita di un foro pilota o di un’anestesia diversa da quella locale, quindi l’installazione avviene in pochissimi passaggi. Potete scegliere tra il giravite lineare Ortho Driver, il giravite contrangolo LT Driver, il giravite manuale o il giravite manuale con ali per installare la minivite usando lo strumento più comodo per il posizionamento e l’angolazione della minivite stessa.

Altre importanti caratteristiche importanti per l’installazione:

  • Il collo quadrato posto vicino al centro della minivite ne supporta una stabile inserzione.
  • Nessuna parte della minivite si estende in maniera perpendicolare alla minivite stessa, quindi non vi è nulla che interferisca con i tessuti una volta effettuato il posizionamento.
  • La filettatura della minivite è rinforzata in modo tale da permettere una maggiore sicurezza di posizionamento.

Versatilità di applicazione

Le tre differenti dimensioni della minivite - 6, 8 e 10 mm -permettono applicazioni multiple in differenti aree della bocca. Tra il collo quadrato e la testa rotonda esiste una scanalatura per l’inserimento di accessori vari. La testa presenta inoltre 2 fori da 0.030" per opzioni diverse di attacco.

Altre importanti caratteristiche di applicazione:

  • L’esclusivo copertura O-Cap aiuta a prevenire la crescita dei tessuti molli sopra la testa della minivite e presenta una scanalatura per l’inserimento di accessori. Può essere saldata per particolari esigenze di inserimento di accessori.
  • Ultima novità del sistema è rappresentata dalle molle chiuse predisposte per l’attacco sulla minivite.

Letteratura:

Titolo Tipo Dimensione Apri
Miniviti 3M Unitek TAD brochure ITALIANO PDF 265 KB Open
Protocollo Miniviti Dott. J. Cope PDF 2,6 Mb Open
Brochure 3M Unitek TAD USA PDF 3,33 Mb Open

Link rapidi



     

Contattaci
Per ulteriori informazioni sui nostri prodotti e servizi contattaci.