Skip to Primary Navigation Vai direttamente al sito Vai direttamente al contenuto principale All 3M.com Site Map

Soluzioni 3M per l’Ortodonzia

Soluzioni
Eventi e Formazione
Letteratura
Informazioni aggiuntive

Sistema APC™ II Adhesive Coated Appliance

Bonding più veloce ed efficiente di ogni altro sistema

Nel 1991 3M Unitek ha stabilito lo standard per un efficiente bonding ortodontico con l’introduzione di APC™ Adhesive Coated Brackets. Meno passaggi. Meno variabili di bonding. Aumento della produttività.

APC™ II System

L’innovativo sistema APC II porta la procedura di bonding ad un nuovo livello di facilità ed efficienza. Per facilitare ulteriormente mordenzatura e priming è disponibile Transbond™ Plus Self-Etching Primer. Polimerizzazione più veloce con Ortholux™ LED Curing Light. Ulteriori apparecchiature con adesivi predosati per soddisfare le esigenze degli ortodontisti.

Il Sistema APC II elimina la variabilità dei sistemi tradizionali di bonding

Il sistema APC II è l’unico sistema ortodontico per il bonding che ricopre la base di ogni attacco con una quantità ottimale di adesivo. Con APC II non sono necessarie la miscelazione e l’applicazione e non esiste possibilità di contaminazione della base. APC II è sufficientemente morbido da assicurare un accurato posizionamento ma altrettanto consistente da minimizzare residui di adesivo intorno all’attacco ed eliminare la possibilità di spostamenti dell’attacco dalla posizione iniziale. E’ facile da usare e garantisce omogeneità dei valori di adesione.

Meno sprechi e meno necessità di pulizia.

Il sistema APC II semplificherà la vita e il lavoro del vostro staff. Non è necessaria la fase di miscelazione. Nessun problema nella manipolazione degli attacchi grazie al fatto che ogni attacco è chiaramente identificato e pre-orientato su uno speciale supporto interno che elimina virtualmente la rotazione dell’attacco all’interno della confezione durante il trasporto. Nessuno spreco di tempo alla poltrona.

Meno passaggi e meno tempo grazie al Sistema APC™ II

APC™ II - 6 steps APC™ II - 6 steps

Dispenser

Ogni attacco APC II con adesivo predosato è caratterizzato da un colore per una facile identificazione. Se conservati correttamente nel blister termosigillato, hanno una durata di tre anni. Un dispenser modulare a due cassetti offre la possibilità di conservare fino a 20 casi di attacchi per tipo, dimensione dello slot, dente, arcata e prescrizione. Un pratico vassoio mono-paziente consente di preparare l’occorrente specifico per ogni paziente, eliminando la possibilità di confondere o mischiare gli attacchi alla poltrona.

APC™ II - box

Letteratura:

Titolo Tipo Dimensione Apri
APC™ II Adhesive Coated Appliance Brochure PDF 135 KB Open
APC™ II Adhesive Coated Appliance System

Link rapidi



     

Contattaci
Per ulteriori informazioni sui nostri prodotti e servizi contattaci.