Skip to Primary Navigation Vai direttamente al sito Vai direttamente al contenuto principale All 3M.com Site Map

Soluzioni 3M per l’Ortodonzia

Soluzioni
Eventi e Formazione
Letteratura
Informazioni aggiuntive

Apparecchiature Self-Ligating

Il sistema autolegante di 3M Unitek ha rivoluzionato il design degli attacchi ortodontici e il concetto di Self-Ligating. Grazie ad una progettazione sofisticata che integra le proprietà uniche del nickel-titanio con la precisione della forma, gli inventori di 3M Unitek hanno creato un meccanismo a clip che di fatto rappresenta la prima vera apparecchiatura ortodontica autolegante.

Self-Ligating Appliance System
Clarity™ SL Self-Ligating Brackets

Le apparecchiature autoleganti 3M Unitek hanno migliorato enormemente il design degli attacchi e rivoluzionato l’autolegatura. Con sofisticate tecniche che integrano le proprietà esclusive del nichel-titanio, 3M Unitek ha creato un meccanismo a clip che introduce il primo vero sistema autolegante in ortodonzia.

SmartClip Self-Ligating Appliance

Con le apparecchiature autoleganti non c’è nulla da aprire o chiudere. Le clips integrate in nichel-titanio permettono una facile inserzione e disingaggio dell’arco, trattenuto da forze pre-programmate che evitano rilasci accidentali. Ritroverete inoltre un familiare design gemellare dell’attacco che vi permetterà di continuare ad applicare le vostre tecniche di trattamento usuali.

Clarity™ SL e SmartClip sono disponibili sia con la prescrizione MBT™ che con il Sistema APC™ Adhesive Coated Appliance.

     

Link rapidi



     

Contattaci
Per ulteriori informazioni sui nostri prodotti e servizi contattaci.